Martedì, 17 Dicembre 2013 00:11

Pellicole decorative per abbellire la tua auto

Scritto da 

Negli ultimi anni, è approdata anche in Italia la moda statunitense che vuole macchine, più o meno lussuose, decorate con pellicole decorative originali e personalizzate. Se in passato ad usare le pellicole per le auto erano le grandi aziende che desideravano sponsorizzare un nuovo prodotto o un servizio particolare, fornendo addirittura le auto con già apposti gli adesivi ai rivenditori dei loro prodotti, oggi le finalità di chi decide di usare questi adesivi sono diverse. Non si tratta più di vendere qualcosa ma di cercare di distinguersi dalla massa e affermarsi.

L'universo delle pellicole decorative

Quando una nuova creazione approda sul mercato, molti sono gli scettici e color che temono che quella che sembra uno moda passeggera e innocua possa diventare dannosa. Ciò è ovviamente accaduto anche dopo il lancio delle pellicole decorative per auto. In molti, infatti, hanno temuto che queste potessero danneggiare la carrozzeria dell'auto, causando danni parecchio costosi da riparare e che non sarebbero stati giustificati dall'adesione ad un gruppo o ad una particolare ideologia. Rapper italiani e trasgressivi di ogni sorta hanno scelto se lasciarsi coinvolgere da questa moda o riflettere prima di applicare pellicole decorative sulla loro automobile.

Pellicole decorative per tutti i gusti

Se vi è chi preferisce pellicole decorative colorate e con fantasie astratte, che donino un tocco di virilità anche alla propria auto, c'è anche chi usa le pellicole decorative per urlare il proprio messaggio al mondo. Frasi celebri di autori noti o motti personali: per chi vuol farsi notare anche quando sfreccia a bordo della sua auto, le pellicole decorative sono l'idea giusta per uno stile che si fa ricordare. Colori fluo e tribali si alternano per le strade delle grandi città, in una sfilata alternativa e affascinante, in grado di informare sulle tendenze del momento.

Letto 3800 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Luglio 2015 21:24