Eventi

Eventi

Zalando lancia la campagna “Remix Fashion, protagonista, oltre alle modelle Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis, è il rapper A$AP Rocky.

Lo scopo della campagna è quello di invitare tutti all’A$AP Hotel per creare un mix dei brand primavera/estate 2017. Con questa iniziativa, la tendenza della nuova stagione combina top brand con proposte streetwear. In un hotel surreale, A$AP Rocky e il suo team si assicurano che le quattro ospiti mischino i capi del proprio guardaroba durante il soggiorno.

A$AP, esperto negli abbinamenti, incoraggia le donne a sperimentare i loro look accostando capi molto diversi. Il tutto avviene in un fashion film video musicale dove la musica di A$AP suona come sottofondo, mentre lui crea il mix di stili nella sua suite.

Quando si pensa ai corsi per manager e leader, non di rado si ha l'impressione di avere a che fare con seminari molto fumosi e poco concreti in cui si parla molto e si apprende poco: aria fritta, insomma. Ebbene, non è certo così per la formazione prevista da Umaniversitas, agenzia che ha sede in Veneto e che si presenta come un punto di riferimento molto importante per i dirigenti e tutti coloro che mantengono una posizione di leadership nel proprio contesto professionale. Vale la pena di conoscere più da vicino queste proposte, anche per verificare se e in che modo possano essere applicate negli ambienti lavorativi più diversi.

Mercoledì, 18 Novembre 2015 12:16

Telefonia: l'offerta Tutto Incluso Full di Tiscali

L'offerta Tutto Incluso Full di Tiscali per la telefonia merita di essere presa attentamente in considerazione per le proposte che la caratterizzano: 60 minuti al mese verso tutti i numeri fissi internazionali, navigazione Internet fino a 20 Mega senza limiti e, soprattutto, telefonate verso tutti i cellulari e tutti i numeri fissi nazionali gratuite e senza limiti. Il costo di 27 euro e 95 centesimi, inoltre, include anche l'attivazione del wi-fi gratis con modem Tiscali e dodici mesi di Infinity. Per conoscere tutti gli altri particolari, è possibile trovare facilmente tutti i numeri di telefono di Tiscali su Iltrovanumeri.it.

Mercoledì, 18 Novembre 2015 10:54

Oakley lancia sul mercato Latch

Oakley ha lanciato sul mercato Latch, gli occhiali da sole creati con le icone dello skate Eric Koston, Sean Malto e Curren Caples, con il contributo del famosissimo fotografo Atiba Jefferson, e nel web si può guardare il video che sta facendo letteralmente impazzire tutti gli amanti del brand.

I nuovi occhiali Oakley sono stati progettati per integrare nella montatura un meccanismo latch brevettato che riesce a fissare in totale sicurezza gli occhiali da sole, ad una tasca aperta oppure al colletto della camicia o della polo. Possiamo certamente dire che queste nuove montature “mancavano” da tempo, a tutte le persone che conducono una vita super attiva e sempre in movimento, per non dire proprio di corsa, o meglio di “ skate”.

Il “team” di talenti composto da Caples e Malto e leggende viventi Koston e Jefferson ha setacciato gli archivi Oakley in cerca di ispirazione, ma la vera “contaminazione” è arrivata dai videogiochi, passando per i film più classici fino alla moda "old school", per creare un look che unisce stile senza tempo a funzionalità moderne.
Intervistato, Malto ha ammesso: "Siamo davvero entusiasti di poter far parte di un processo di sviluppo di un prodotto che non è solo cool, ma punta anche a risolvere il problema contingente degli occhiali da sole che cadono continuamente a terra. Oakley è da sempre un'azienda pionieristica nel settore degli occhiali da sole e con Latch intendiamo proseguire su questa stessa strada".

Lunedì, 04 Maggio 2015 09:12

571° Sposalizio del Mare a Cervia

Dal 14 al 17 maggio 2015 si celebra lo Sposalizio del Mare a Cervia che si ripropone dal 1445. Questa è una delle manifestazioni più antiche e per questo più attese e più sentite dalla città che quest'anno giunge alla sua 571^ edizione e che di anno in anno aumenta il fascino dell'antico rito in mare. Il cuore dell'evento è proprio il rito in mare e la sfida della pesca dell'anello dove i giovani cervesi si contendono il "trofeo" che promette fortuna e prosperità. A fare da contorno alla manifestazione, anche gli eventi che precedono la giornata della cerimonia in mare: dalla Cursa di Batell, regata storica con imbarcazioni armate al terzo, al Trofeo dell'anello, gara di tiro con l'arco, oltre a mostre, spettacoli e mercatini, che sono sempre ambiti dai moltissimi turisti che arrivano da ogni parte d'Italia e dall'estero. Il momento più atteso e anche più emozionante è quello del lungo corteo che partirà dal Duomo di Cervia e giungerà all’imbarco dove il vescovo della città attorniato da innumerevoli imbarcazioni, raggiungerà il mare aperto nel quale verrà gettato l’anello pastorale. Significato è il fatto che l'evento vede la partecipazione di intere generazioni, a partire proprio dai ragazzi che si tufferanno in mare con l'accesa speranza di riuscire a pescare l'ambito anello, simbolo di prosperità per la città di Cervia, e di fortuna per chi riuscirà a riportarlo fuori dalle acque del mare.
Per assistere all'evento, potete prenotare in uno dei tanti alberghi della località: su hotelcerviavacanze.it trovate un elenco esaustivo.