Martedì, 14 Marzo 2017 09:14

Zalando lancia la campagna “Remix Fashion”

Scritto da 

Zalando lancia la campagna “Remix Fashion, protagonista, oltre alle modelle Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis, è il rapper A$AP Rocky.

Lo scopo della campagna è quello di invitare tutti all’A$AP Hotel per creare un mix dei brand primavera/estate 2017. Con questa iniziativa, la tendenza della nuova stagione combina top brand con proposte streetwear. In un hotel surreale, A$AP Rocky e il suo team si assicurano che le quattro ospiti mischino i capi del proprio guardaroba durante il soggiorno.

A$AP, esperto negli abbinamenti, incoraggia le donne a sperimentare i loro look accostando capi molto diversi. Il tutto avviene in un fashion film video musicale dove la musica di A$AP suona come sottofondo, mentre lui crea il mix di stili nella sua suite.

Le protagoniste del fashion film 

Protagoniste del fashion film sono le modelle Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis, che arrivano all’A$AP Hotel e indossano le ultime proposte di Zalando alla scoperta di nuovi outfit che combinano stili diversi.

A supportare questa collaborazione arriva la dichiarazione di Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando: “Siamo lieti di collaborare nuovamente con A$AP Rocky dopo la sua performance al Bread&Butter di Berlino. “Remix Fashion” ispira le donne a combinare brand esclusivi e marche streetwear ed A$AP e le nostre protagoniste hanno dato vita a quest’idea. Tramite l’intersezione tra fashion film e video musicale, vogliamo presentare ai nostri clienti un concetto nuovo e sorprendente”. 

Il regista è del fashion film è Gordon von Steiner, che ha diretto la campagna “Remix Fashion”. L’immagine in movimento è il centro della campagna digitale e sarà anche comunicata su stampa, OOH e altri canali di Zalando.

La campagna “Remix Fashion” è stata lanciata il 19 febbraio in Italia.

A pianificare la campagna è il centro media Maxus, che collabora con il brand dal 2012, mentre la divisione Branding interna sta curando il planning online a performance.

Perchè la Campagna “Remix Fashion” di Zalando sta spopolando?

Semplicissimo, perchè la trovata è davvero geniale. Un mix perfetto, merito dei “personaggi”, uno degli artisti musicali più cool e chiacchierati del momento con l’aggiunta di quattro super modelle e un'atmosfera da video musicale. Senza dimenticare una buona dose di gossip dal momento che A$AP Rocky, star della musica e influencer è fidanzato di Kendall Jenner.

Inoltre, giocare a cambiare la propria personalità con pezzi top brandcon capi rubati allo streetwear, è davvero il sogno di moltissime donne, che vorrebbero finalmente riuscire ad esprimere al meglio il proprio stile e la propria personalità. Un sogno che può diventare realtà a fronte di una spesa ridotta: su https://it.bestshopping.com/codici-sconto-zalando.html, ogni giorno vengono messi a disposizione codici sconto da applicare nel carrello per l'acquisto nel celebre negozio online. Provare per risparmiare...

Le modelle

Andreea Diaconu, 25 anni, nata a Bucarest, vanta uno stile easy-glam, Jourdan Dunn la bella modella inglese sexy e chic allo stesso momento, Julia Nobis, anche lei bellezza mozzafiato dai lineamenti candidi e munita di una forte carica di sensualità e la modella belga, che ha fatto dello stile androgino il suo carattere distintivo Kris Gottschalk

Letto 536 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Marzo 2017 10:09