Mercoledì, 18 Novembre 2015 12:16

Telefonia: l'offerta Tutto Incluso Full di Tiscali

Scritto da 

L'offerta Tutto Incluso Full di Tiscali per la telefonia merita di essere presa attentamente in considerazione per le proposte che la caratterizzano: 60 minuti al mese verso tutti i numeri fissi internazionali, navigazione Internet fino a 20 Mega senza limiti e, soprattutto, telefonate verso tutti i cellulari e tutti i numeri fissi nazionali gratuite e senza limiti. Il costo di 27 euro e 95 centesimi, inoltre, include anche l'attivazione del wi-fi gratis con modem Tiscali e dodici mesi di Infinity. Per conoscere tutti gli altri particolari, è possibile trovare facilmente tutti i numeri di telefono di Tiscali su Iltrovanumeri.it.

 

Entrando più nel dettaglio della promozione, e ricordando che i prezzi segnalati sono IVA inclusa, si scopre che il servizio può essere attivato anche se non si dispone di una linea telefonica, e se si decide di cambiare operatore il numero di telefono può essere mantenuto. Come detto, l'attivazione del servizio è gratuita, così come la concessione del modem Tiscali. La promozione è destinata unicamente alle nuove attivazioni ed è messa a disposizione solo delle zone che sono coperte direttamente dalla rete Tiscali: anche chi non è raggiunto dalla rete diretta, ad ogni modo, può usufruirne, a un costo di 32 euro e 95 centesimi. Grazie a Tiscali Freelosophy, poi, è possibile invitare i propri amici ad acquistare un servizio Tiscali Adsl + Voce traendone vantaggio: per ogni persona invitata tramite Facebook o via mail che decide di abbonarsi a Tiscali, infatti, è previsto un doppio sconto, di 50 euro per l'invitato e di 50 euro per chi lo ha invitato.

Per quel che riguarda le caratteristiche del servizio, la velocità di navigazione prevista è fino a 20 Mega in download, mentre in download la velocità di invio dei file e delle mail è di 1 Mega. Le telefonate nazionali, come accennato, sono gratuite sia verso i telefoni cellulari che verso i numeri fissi, senza scatto alla risposta e senza limiti; per le telefonate internazionali, invece, sono previsti 60 minuti gratis ogni mese verso tutti i numeri fissi del Canada, degli Stati Uniti e dell'Area 1 Eu: una volta superati i 60 minuti, si pagano 5 cent al minuto più 20 cent di scatto alla risposta. 

Tra i servizi aggiuntivi opzionali ci sono l'IP statico, disponibile a 2 euro e 50 cent al mese, e Tiscali Security 3, disponibile a 3 euro e 50 cent al mese. Quest'ultimo è il servizio che permette di proteggere i dispositivi con i quali si naviga e include tre licenze, che possono essere scaricate sul computer, sul tablet e sullo smartphone. Grazie a Tiscali Security 3 si è al riparo dai tentativi di furti di identità e dalle truffe online, ma si è anche protetti dallo spam, dagli spyware e dai virus. Inoltre, se si hanno dei bambini, si può impostare una navigazione personalizzata e filtrata, mentre gli smartphone e i tablet possono essere bloccati da remoto e localizzati nel caso in cui vengano smarriti o rubati.

Letto 1091 volte